Ordine degli Ingegneri
della Provincia di Venezia

 

NEWSLETTER ORDINE INGEGNERI
N. 35 del 16/10/2006

Oggetto: NOTIZIE VARIE

CONVEGNO ITALCEMENTI A VENEZIA IL 19/10/2006
La Italcementi organizza il 19 ottobre a Venezia (Arsenale) il Convegno su “TX Active- Dai materiali cementizi fotovoltaici la prima forma attiva di lotta allo smog” .
Vedi programma allegato.

tx active venezia.pdf (Dimensione: 444 KB)

CONVEGNO SU PROGETTAZIONE STRUTTURE SANITARIE IL 27/10/2006
Organizzato dal Dipartimento di Costruzione dell’Architettura della IUAV, si terrà nella mattinata del 27 ottobre, presso l’Hotel Laguna Palace di Mestre, il Convegno su “La nuova frontiera nella progettazione delle strutture sanitarie” .
Vedere programma allegato.
INVITO CONVEGNO IUAV 27OTTOBRE2006.pdf (Dimensione: 904 KB)

RIFORMA PROFESSIONI
Si informa che relativamente alla riforma delle Professioni Intelletuali, il CNI ha raccolto le proposte di Legge attualmente oggetto di attenzione, le stesse sono consultabili nel sito www.tuttoingegnere.it

CNI SU DECRETO “BERSANI”
Si riportano in allegato la circolare del CNI sulle osservazioni e considerazioni relative all’interpretazione della Legge 248/2006 (conversione del Decreto “Bersani”).
circolare_CNI_Bersani.pdf (Dimensione: 887 KB)





SANTA CROCE, 493 - TEL. 0415289114 - FAX 0415228902
E-MAIL ordine@ordineingegneri.ve.it
30135 VENEZIA

Per visualizzare la newsletter in PDF è necessario il software
ACROBAT READER scaricabile al seguente link: Clicca qui