NEWSLETTER ORDINE INGEGNERI
N. 5 del 22/01/2010

Oggetto: NOTIZIE VARIE

PEC
Come previsto dalla normativa, l’Ordine sta predisponendo l’elenco degli iscritti in possesso di indirizzo di posta elettronica certificata. Si invitano pertanto coloro che hanno attivato la casella, che non avessero provveduto come richiesto, a darne comunicazione entro il 29 gennaio p.v. a mezzo PEC.
Tale comunicazione dovrà essere inviata anche da coloro in possesso di casella di Posta Elettronica Certificata non fornita dal CNI tramite Aruba.
Si ricorda che l’indirizzo PEC di quest’ Ordine è ordine.venezia@ingpec.eu

LE BUONE PRASSI DELLA SICUREZZA – MARGHERA 05/02/2010
AIFOS, Vega e Lisaservizi hanno organizzato, anche con il patrocinio di quest’Ordine, un seminario studio sul tema “Le buone prassi della sicurezza. La gestione della sicurezza in contesti con elevato rischio” che si terrà presso il Parco Scientifico Tecnologico di Venezia nella mattinata del 5 febbraio.
Si allega programma e scheda di iscrizione.

Le_Buone_prassi_della_sicurezza.pdf (Dimensione: 2069 KB)

SEMINARIO SU AGGIORNAMENTO CATASTALE – PADOVA 05/02/2010
Le Federazioni Regionali degli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti del Veneto hanno organizzato un convegno sul tema “L’aggiornamento catastale alla luce delle nuove versioni delle procedure informatiche e delle nuove circolari” che si terrà presso il Centro Congressi Papa Luciani di Padova nel pomeriggio del 5 febbraio.
Si allega il programma.

Seminario_regionale_FOIV_FOAV_de_5_febbraio_2010.pdf (Dimensione: 868 KB)





SANTA CROCE, 493 - TEL. 0415289114 - FAX 0415228902
E-MAIL ordine@ordineingegneri.ve.it
30135 VENEZIA

Per visualizzare la newsletter in PDF è necessario il software
ACROBAT READER scaricabile al seguente link: Clicca qui