NEWSLETTER ORDINE INGEGNERI
N. 13 del 02/03/2010

Oggetto: NOTIZIE VARIE

ELEZIONI INARCASSA
Si ricorda che le elezioni del Delegato Provinciale Inarcassa si svolgeranno i giorni 9, 10 e 11 marzo (ore 10 - 12 e 16 - 19) presso lo studio del Notaio Faotto, Galleria Matteotti 9 a Mestre.
Nell’invitare i colleghi iscritti ad Inarcassa a partecipare alle votazioni, si informa che coloro che non avessero ricevuto o avessero smarrito la scheda elettorale potranno riceverla direttamente presso il seggio elettorale.

CORSI IN GEOTECNICA APPLICATA - TRENTO
Si allega la comunicazione del Centro di Apprendimento Permanente in Geologia Applicata all’Ingegneria (CAPGAI) relativa a quattro corsi sull’argomento che si terranno presso l’Università di Trento.

Corso_geologia_applicata.pdf (Dimensione: 74 KB)

CORSO SU PROGETTAZIONE GEOTECNICA – UDINE 10 - 11/06/2010
Si allega il programma e le modalità di iscrizione al corso sulla “Progettazione geotecnica agli stati limite: fondazioni e opere di sostegno con il D.M 14.01.2008”, organizzato dal CISM di Udine.

Programma_Progettazione_geotecnica_agli_stati_limite.pdf (Dimensione: 114 KB)





SANTA CROCE, 493 - TEL. 0415289114 - FAX 0415228902
E-MAIL ordine@ordineingegneri.ve.it
30135 VENEZIA

Per visualizzare la newsletter in PDF è necessario il software
ACROBAT READER scaricabile al seguente link: Clicca qui