Ordine degli Ingegneri di Venezia

CONVENZIONE CNI – CEI

La convenzione consente agli Ingegneri regolarmente iscritti all’Ordine di poter attivare un abbonamento annuale (a decorrere dalla data di sottoscrizione) per la consultazione delle norme tecniche CEI al costo agevolato di € 65,00 + IVA. La medesima convenzione consente anche l’acquisto di una singola norma al costo agevolato di € 15,00 + IVA.
L’iscritto per attivare l’abbonamento deve inviare una mail all’indirizzo abbonati@ceinorme.it indicando nell’oggetto “abbonamento in convenzione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri” e riceverà così le istruzioni per poter godere delle condizioni agevolate.
Per le questioni attinenti l’attivazione e l’operatività dell’abbonamento, nonchè del servizio di acquisto della singola norma, e per eventuali problemi di natura tecnica, inviare una mail al seguente indirizzo: abbonatiCNI@ceinorme.it.
Si allega la convenzione.
CONVENZIONE CEI