Nuovo annuncio di offerta lavoro

INSERISCI ANNUNCIO OFFRO LAVORO

ATTENZIONE: Dopo l’inserimento della Vostra offerta di lavoro, solo gli Ingegneri iscritti all’Ordine potranno contattarVi grazie ad un sistema di controllo. Tutti gli annunci saranno pubblicati a seguito di autorizzazione da parte dell’Ordine. Gli annunci avranno una durata di 60gg

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia assicura che i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza prevista dal Decreto legislativo 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e utilizzati esclusivamente per le funzionalità dei servizi in oggetto. Su richiesta, tali dati potranno essere cancellati o rettificati.

*Non riportare nel campo Testo dati aziendali (indirizzo, numeri telefonici, siti internet, indirizzi mail ecc.). I messaggi contenenti dati aziendali non verranno pubblicati.