Ordine degli Ingegneri di Venezia

L’ORDINE INCONTRA I GIOVANI: APERITIVO INGEGNERISTICO

Anche quest’anno torna l’atteso appuntamento che fa incontrare i Giovani ingegneri con gli altri iscritti, i Consiglieri dell’Ordine e i componenti della Commissione Giovani, della Fondazione e Collegio degli Ingegneri di Venezia.

Un evento da non perdere, che si terrà venerdì 7 giugno 2024 dalle ore 18.30 a Martellago c/o la barchessa di Ca’ della Nave.

Per la partecipazione è richiesto un contributo:

– 15 euro per tutti gli ingegneri iscritti all’Ordine di Venezia e gli abilitati under 35 non iscritti ad alcun Ordine professionale;

– 30 euro per tutti gli altri partecipanti.

Si allega la locandina dell’evento con tutti i dettagli.

Per la migliore riuscita dell’evento si chiede di comunicare la propria partecipazione alla segreteria dell’Ordine all’indirizzo: info@ordineingegneri.ve.it entro il 3 giugno 2024.

in Senza categoria by