SEMINARIO INCONTRI SULL’ARCHEOLOGIA E I PAESAGGI CONTEMPORANEI IN TRASFORMAZIONE – II EDIZIONE

Termine iscrizione e pagamento: 10/06/2024
Sede: Salone del Piovego, Palazzo Ducale – Venezia

15/03/2024 – dalle 09:00 alle 13:00

LOCANDINA-SOPRINTENDENZA-15-03-2024.pdf

L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani, in collaborazione con Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per il Comune di Venezia e Laguna, organizzano il seminario gratuito “Incontri sull’archeologia e i paesaggi contemporanei in trasformazione. Normativa, temi e problematiche emergenti nei territori di Venezia e della gronda lagunare” che si terrà nella giornata del 14 giugno 2024 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso il Salone del Piovego di Palazzo Ducale, Venezia.

Venerdì 14 giugno 2024 dalle 9,00 alle 13,00

Vedi locandina allegata

CREDITI FORMATIVI AGLI INGEGNERI ISCRITTI ALL’ORDINE

Il rilascio dell’Attestato di frequenza darà diritto agli Ingegneri ad acquisire 4 CFP.

PER OTTENERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA E PER IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI E’ NECESSARIO PARTECIPARE ALL’EVENTO PER TUTTA LA SUA DURATA.

La partecipazione al corso in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

Iscrizione gratuita possibile collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

L’ISCRIZIONE AL SEMINARIO COSTITUISCE VINCOLO ALLA SUCCESSIVA PARTECIPAZIONE.