Ordine degli Ingegneri di Venezia

VISITA TECNICA ALLA CASA MUSEO DI ACHILLE CASTIGLIONI E AL MUSEO DEL DESIGN DI MILANO

Prezzo: 0,00€ + IVA ( 0,00)

Termine iscrizione e pagamento: 20/05/2024
Posti disponibili: 8
Sede: Casa Museo di Achille Castiglioni e al Museo del Design di Milano –

Lezioni:
25/05/2024 – dalle 07:00 alle 16:00

8 disponibili

ISCRIVITI
Categoria:

Descrizione

Il Collegio, l’Ordine e la Fondazione Ingegneri Veneziani organizzano la visita tecnica alla “Casa Museo di Achille Castiglioni e al Museo del Design di Milano” che si terrà il giorno sabato 25 maggio 2024 dalle ore 7.00 alle ore 16.00.

PROGRAMMA E DESCRIZIONE

Ore 7.00              Ritrovo partecipanti presso l’Autostazione ATVO Mestre FS e partenza

Ore 10.00            Arrivo al Castello Sforzesco a Milano e visita alla casa museo di Achille Castiglioni, opere di architettura del Parco Sempione

Ore 12.00           Pranzo

Ore 14.00           Visita al Museo del Design

Ore 16.00           Partenza verso Mestre FS

COSTI PER I NON ISCRITTI AL COLLEGIO INGEGNERI DI VENEZIA

Quota di partecipazione €90,00 (la quota verrà richiesta direttamente dal Collegio)

COSTO PER IL PRANZO

€30,00 da pagare in loco

CREDITI FORMATIVI (SOLO PER GLI INGEGNERI)

Il rilascio degli Attestati di frequenza darà diritto ad acquisire 2 CFP per visita (4 CFP TOTALI).

Si fa presente che, ai sensi di quanto previsto dall’allegato A del Regolamento, la partecipazione a visite tecniche comporta un’attribuzione massima di 9 CFP annui.

La partecipazione all’evento in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

L’accettazione dell’adesione da parte dell’Ordine, del Collegio e dalla Fondazione, sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica.

L’ADESIONE COSTITUISCE VINCOLO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO

Categoria: