Ordine degli Ingegneri di Venezia

CONVEGNO SOLUZIONI ANTISISMICHE PER EDIFICI

Prezzo: 0,00€ + IVA ( 0,00)

Termine iscrizione e pagamento: 05/05/2024
Posti disponibili: 14
Sede: Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia, Via Bruno Maderna 7 – Mestre Venezia

Lezioni:
07/05/2024 – dalle 17:45 alle 19:00

14 disponibili

ISCRIVITI
COD: 2024063 Categoria:

Descrizione

Il Collegio, l’Ordine e la Fondazione Ingegneri Veneziani, organizzano il Convegno gratuito “Soluzioni antisismiche per edifici” che si terrà nella giornata del 7 maggio 2024 dalle ore 17.45 alle ore 19.00 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia, Via Bruno Maderna 7 Mestre Venezia.

RELATORE

Professore Renato VITALIANI

Ore 17.45           Registrazione partecipanti

Ore 18.00           Intervento Professore Renato VITALIANI – Docente dell’Università di Padova

Ore 19.00           Chiusura lavori

CREDITI FORMATIVI (SOLO PER GLI INGEGNERI)

Il rilascio dell’Attestato di frequenza darà diritto ad acquisire 1 CFP.

Si fa presente che, ai sensi di quanto previsto dall’allegato A del Regolamento, la partecipazione a Convegni comporta un’attribuzione massima di 9 CFP annui.

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA, È OBBLIGATORIA LA PRESENZA PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO.

La partecipazione al convegno in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

L’accettazione dell’adesione da parte dell’Ordine e della Fondazione sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica.

L’ADESIONE COSTITUISCE VINCOLO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO.

Categoria:

in by