WEBINAR PILLOLE DI COMMISSIONE: IMPIANTI ELETTRICI- DAL SOPRALLUOGO AL PROGETTO PRELIMINARE

Termine iscrizione e pagamento: 12/05/2024
Sede: Streaming –

14/05/2024 – dalle 18:00 alle 19:00

programma-ordineingegnerivenezia.org-pillole-di-commissione-impianti-elettrici-i.pdf

La Commissione Impianti e Certificazione dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani organizzano il webinar gratuito “Pillole di commissione- Impianti elettrici: Dal sopralluogo al progetto preliminare che si terrà il giorno 14 maggio 2024 dalle ore 18,00 alle 19,00.

Ingegnere Giordano GHEZZO

CREDITI FORMATIVI

L’incontro non potrà essere oggetto di riconoscimento dei crediti formativi professionali.

*  Si evidenzia che seguiranno altri n. 2 incontri delle “Pillole di Commissione” che si terranno con cadenza mensile ogni primo martedì del mese.

La partecipazione al corso in oggetto è riservata ai neo laureati e agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia, con priorità ai giovani Ingegneri

Per iscriversi all’evento è necessario essere utenti della Fondazione, la cui Iscrizione è gratuita e può essere effettuata collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO COSTITUISCE VINCOLO ALLA SUCCESSIVA PARTECIPAZIONE.

Per il collegamento in streaming è necessario avere una connessione internet adeguata e utilizzare Google Chrome.

La Fondazione Ingegneri Veneziani si riserva di annullare l’evento in caso di insufficienti adesioni.